Cori e applausi per l’allenatore granata Sinisa Mihajlovic alla presentazione del Torino in piazza Cavour a Bormio, a tre giorni dalla fine del ritiro
Ovazione e applausi per Mihajlovic alla presentazione del Toro a Bormio. Il tecnico granata ha voluto ringraziare “la Bormiese e i tifosi. L’obiettivo è arrivare in Europa entro due anni ma ci proveremo giĂ quest’anno. Manca ancora qualche giocatore ma la societĂ sta lavorando bene. Sono in perfetta sintonia sia con il presidente Cairo che con Petrachi”.
Poi chiude così: “Sempre Forza Toro”
Certo ancora mancano ancora 38 giorni alla fine del mercato, parecchie squadre che lo scorso anno ci sono finite davanti ancora non si sono mosse e di sicuro si muoveranno, ad oggi secondo me ce la giocheremmo, tutto sta rinforzarsi con gli uomini giusti sia in difesa che a centrocampo,… Leggi il resto »
Può dire quello che vuole, se crede che sia il modo giusto per motivare l’ambiente, giocatori e tifosi. Oggettivamente io sarei giĂ contento, per quest’anno, di avere una squadra che corra, faccia un buon calcio ed emergere nuovi giovani, vinca in casa con le piĂą piccole e strappi qualche risultato… Leggi il resto »
sono d’accordo@ Mick talbot
Gli ricordavo solo che il simpatico e ineffabile tifoso del toro poi nel tempo si ricorda di ogni parola detta e te le rinfaccia una a una. PerchĂ© è un tifoso diverso dagli altri, tutto cuore, appartenenza e perdono per (eventuali) errori. I risultati per lui non contano se vede… Leggi il resto »